Ecopelle primaverile

Dando uno sguardo in giro ho visto che l’ecopelle la fa da padrona anche nel guardaroba della prossima stagione primaverile.

Leggins e pantaloni dal taglio chino al jogger nel classico nero ma ancor più nei colori della terra, dal cammello, al beige, al panna al cuoio, abbinati a camicie in popeline generalmente oversize, lunghe, con maniche ampie o arricciate ma con taglio rigorosamente maschile, bianche ma anche in colori pastello. E sopra alla camicia gilet in maglia che possono essere sfilati agevolmente nelle giornate più calde o blazer dal taglio dritto e linea morbida.

Ma troviamo l’ecopelle anche nelle gonne, midi a tubo, o mini a pieghe, o ampie plissettate, od ancora nei vestiti sia con taglio chemisier o dritto o più ricercato per esempio con delle balze o delle arricciature.

Ed infine…giacchetti taglio biker di tutti i colori od anche blazer sia nella versione oversize sia nella versione cropped già proposta lo scorso inverno.

Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti e le esigenze e vale la pena secondo me acquistare almeno un capo che si possa poi abbinare con quanto ognuno ha nel proprio armadio ….

Prossimamente vi farò vedere qsa su questo tema pescato qua e là nel web…

Alla prossima

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

2 pensieri riguardo “Ecopelle primaverile

    1. Sulla moda, che mi appassiona da sempre, sono sempre avanti, anticipo le stagioni…ma di fatto aspetto la neve fiduciosa … da quel punto di vista spero ancora nell’inverno!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: