Pillole di festa

Per questo periodo di festa vi propongo un paio di pillole, adattabili a molti outfit diversi secondo le esigenze e i gusti.

La prima è un pantalone in tessuto stropicciato metallizzato argento, taglio maschile, pinces, vita alta…

Un pantalone che secondo me si può abbinare in mille modi diversi:

  • con una camicia in organza, nera o bianca o anche con fantasia optical, un blazer taglio smoking, ed uno stivaletto con tacco alto e punta oppure uno stivale alto al ginocchio sempre con tacco alto con il pantalone portato dentro, per un outfit elegante senza eccessi.
  • con un top in ecopelle nero senza spalline, oppure un top lingerie in paillettes o in raso, ed un sandalo nero o metallizzato con tacco alto per una serata in discoteca
  • con una felpa oversize o un maglione ampio e morbido, meglio se a collo alto, ed uno stivaletto tipo anfibio o biker, per un look sportivo ma con glamour
  • … la vostra fantasia…

Il pantalone è di ZARA ed è andato esaurito nel giro di una settimana, ma ne trovate di simili su Yoox proposti da diversi designer.

La seconda pillola riguarda un altro capo ZARA che è in promozione in questo momento con uno sconto di oltre il 30%, ed è un piumino tipo bomber di colore nero con cintura in vita elasticizzata, manica ampia, collo alto e cappuccio. Ha la particolarità di essere realizzato con l’imbottitura termica SORONA ® DUPONT™, che è un materiale isolante, leggero, traspirante e di facile pulitura.

Lo propongo perchè lo trovo adatto sia ad outfit sportivi, jeans, pantaloni in felpa, cargo, etc, sia in abbinamenti più eleganti, per esempio sopra al pantalone metallizzato proposto prima oppure, visto il periodo di feste, sopra un minidress in paillettes abbinato ad uno stivale oversize sopra il ginocchio con tacco a spillo e punta…pronte per la disco!

Vi lascio sempre qualche link di affiliazione, questi riguardano qualche libro e qualche DVD in offerta su Amazon:

https://amzn.to/2Skxj3Q

https://amzn.to/2QadsBz

https://amzn.to/2sTxFn9

https://amzn.to/2PMm5mS

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: