Jeans e colore

Jeans tutta la vita! E soprattutto in tutte le stagioni…nella stagione AI i jeans vengono proposti in tessuto un pò più consistente e con colori che, a parte i classici blu, vanno dai neri, ai grigi, fino ai più nuovi verdi, marroni, kaki e terracotta.

Quest’anno la moda propone modelli che strizzano l’occhio agli anni ’80, forme balloon, vite alte, paper bag, pince, cavallo morbido…però troviamo anche forme più classiche dritte o relaxed.

Alcune proposte:

Due modelli slouchy, entrambi con pinces e vita alta, uno color terracotta con una decisa forma balloon, uno verde bosco di forma più dritta.

Classico jeans grigio used dalla forma dritta e vita alta, un passepartout da portare sia con blazer e tacco alto, sia con felpe o camicie ampie e sneaker.

Un altro modello slouchy, con vita paper bag e pinces di colore kaki scuro. Da abbinare ad uno stivaletto biker, una t-shirt ed una sovra camicia ampia per esempio in velluto.

Infine un modello militare con tasconi laterali, da portare con un anfibio ed un giacchetto in ecopelle. Ma mi piace pensarlo anche con un blazer morbido ed uno stivaletto kitten glitterato per un tocco glamour un pò punk.

A voi la scelta e la libertà soprattutto di abbinarli secondo gusti ed esigenze!

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: