Quadri punk 2.0

Una giacca 3/4 in tweed a quadri ecrù e rossi su fondo nero, doppiopetto con bottone dorato, può ravvivarsi se abbinata per esempio ad un jeans o ad un pantalone in ecopelle nero meglio se taglio maschile con le pinces…

Una giacca che, data la lunghezza, può diventare un capospalla nella stagione più mite, abbinata ad una camicia avorio con fiocco al collo e maglioncino girocollo nero o grigio…sotto ci vedrei bene anche un bermuda al ginocchio must have di questa stagione…guardate questo:

La lunghezza è appena sotto il ginocchio, il tessuto è grigio con fantasia spigata, vita alta che può essere valorizzata con questa bella cinta in maglia dorata elastica con fibbia ad 8.

L’insieme può essere completato con uno stivale nero oversize, con tacco largo e punta a mandorla tipo il modello zara che vi ho presentato qualche post fa. In alternativa per un look più sportivo un anfibio underground ma in questo caso eviterei la cinta dorata e preferirei una semplice cinta nera con fibbia geometrica.

https://www.zara.com/it/it/stivali-con-tacco-in-pelle-slouchy-p15010001.html?v1=37825351&v2=1281530

Con questa giacca è cool anche un abbinamento con gonna midi plissettata metallizzata e stivale texano nero…se ne trovano in giro tantissimi per tutte le tasche ed i gusti.

Vedete…un altro esempio di come una giacca un pò datata può tornare a brillare di nuova vita con un abbinamento moderno ed i giusti accessori.

Alla prossima!

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: