Ancora animalier…

Direte che sono fissata…no…però le fantasie animalier in piccole dosi rendono un outfit sicuramente più grintoso…basta stare attenti a non esagerare.

Ho scovato nell’armadio un giubbino con il collo alla coreana con bottone a pressione, full zip, che ha la particolarità di essere realizzato in morbido vellutino con stampa zebrata sui toni del nero e del marrone bruciato.

Io lo trovo perfetto su un semplice pantalone nero di taglio maschile o su un jeans con le pinces o su una gonna midi a pieghe tinta unita satinata oppure in fantasia a contrasto per esempio una stampa geometrica sugli stessi toni.

In questo caso ho provato ad abbinarci sotto una t-shirt di ZARA fondo nero con stampa Minnie ed un paio di stivaletti anch’essi sul nero e marrone stampa serpente. Sotto non ho ancora deciso ma opterò quasi certamente per una delle opzioni che vi ho suggerito.

In questo caso lo stivaletto pur avendo anch’esso una stampa animalier, ma diversa rispetto al giubbino, non mi pare appesantisca l’insieme…

Un dettaglio dello stivaletto:

La stampa non troppo aggressiva, il tacco comodo e la punta a mandorla ne fanno uno stivaletto adatto ad outfit per tutti i giorni, dai jeans, ai pantaloni maschili o taglio slim fit. Stivaletti di questo tipo appena sopra la caviglia non mi piacciono con le gonne e dunque non ve ne propongo…

Se avete nel vostro guardaroba un capo animalier un pò datato è ora di ritirarlo fuori con i giusti abbinamenti, strizzando l’occhio ai suggerimenti di questa stagione.

A presto!

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: