Seratina…

Non ho una fervida vita mondana anche perchè tra il lavoro, la gestione della casa e mio figlio, la sera crollo 🙂

Però ogni tanto qualche serata me la concedo anche io…

Stasera vado a teatro e per l’occasione ho deciso di luccicare…vi ricordate la canottiera stile lingerie realizzata in tessuto di micro paillettes argentate con spalline in pizzo nero?

Ecco, questa canottiera è abbinata ad una gonna nello stesso tessuto, a tubino con orlo in pizzo. Entrambi sono proposti da ZARA all’interno di una capsule collection in cui questi pezzi sono abbinati anche in modo informale a jeans, giacche in ecopelle, pantaloni e camicie a quadri per uno stile punk rivisitato in chiave moderna.

Poichè sono freddolosa sotto ho messo un dolcevita nera, ma ce lo vedo anche grigio perla o volendo di un colore a contrasto tipo un azzurro intenso.

In alternativa si può optare anche per un blazer nero o gessato o un cardigan realizzato in filato peloso.

E le scarpe?

Ho scelto uno stivale nero in pelle con gambale slouchy al ginocchio, punta a mandorla e tacco geometrico anch’esso della collezione ZARA di quest’anno. Non è proprio economico ma secondo me li vale tutti:

Uno stivale versatile che andrà bene tutto l’inverno portato con pantaloni slouchy o baggy o slim infilati dentro o con gonne midi a pieghe o plissettate o con vestiti anch’essi midi realizzati per esempio con stampe geometriche, avvitati e con gonne morbide.

Avendo un tacco alto ma comodo, li vedo adatti anche in abbinamento a minigonne in jeans o in ecopelle o ancora con bermuda al ginocchio must have di questa stagione.

Sono sicura che se cercate nei vostri armadi uno stivale nero simile a questo forse lo trovate…in fondo sono forme che con piccole variazioni la moda ripropone di anno in anno…basta allora abbinarlo nel modo giusto, seguendo perchè no? qualcuna delle mie proposte e vi sembrerà di avere uno stivale nuovo 🙂

Buona serata!

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: