Jeans…sempre

I jeans sono stati, sono e certamente saranno la più forte invenzione di tutti i tempi nel campo della moda…secondo il mio personale parere.

Versatili, moderni, sportivi, eleganti, vengono ormai realizzati in una infinità di modelli che consentono a chiunque di trovare quello più adatto al proprio fisico e alle proprie esigenze di look.

Dai modelli slim, aderenti e stretti in fondo a vita alta o media, ai modelli dritti maschili, oppure a sigaretta sempre stretti in fondo ma più morbidi sulla gamba, ai modelli oversize larghi solo in fondo o su tutta la gamba, fino ai più nuovi modelli culotte, slouchy, baggy che possono piacere a chi osa ciò che la moda propone. Anche i colori vanno da tutti i toni del blu e del celeste, ai neri, i grigi, must have di questa stagione, fino ai colorati spesso in lavaggi stone wash che li rendono used.

E poi spesso ci vengono proposti strappati ad arte, lungo la gamba o solo sul fondo, o arricchiti da ricami, pietre, paillettes…chi più ne ha…

Quello che vi propongo è un jeans PLEASE, marchio emiliano giovanile ed innovativo, attento alle nuove tendenze ma senza esasperazione. E’ un modello a sigaretta, alla caviglia, con risvolto in fondo, vita media, cavallo leggermente morbido, arricchito da strappi decorativi sulla gamba.

Il tessuto è consumato apposta per dare l’effetto used al colore blu scuro di base.

Un jeans versatile che abbinerei sia ad un tacco alto ed un blazer, casomai con una semplice t-shirt bianca sotto, sia ad uno stivaletto sportivo tipo anfibio o biker o texano ed una maxi felpa, oppure ancora ad una sneaker ed un giubbotto tipo bomber.

Per proporvene solo alcuni…sono certa che nel vostro armadio potreste trovare anche voi l’outfit giusto…basta cercare…

Alla prossima!

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: