Fiori

I fiori sono un motivo che la moda ripropone spesso…quest’anno in particolare impazzano sui vestiti sia corti che lunghi abbinati a cardigan voluminosi, mantelle di lana, blazer anche con fantasie a contrasto tipo a quadri o gessati, e ai piedi stivaloni oversize o comunque al ginocchio, oppure texani pregiati o ancora anfibi anche questi in versione undergrond con para in gomma almeno di 5 cm…questi ultimi li trovate proposti da CULT, WINDSOR-SMITH, DR MARTENS e molti altri ancora.

Ve ne farò vedere diversi di abiti a fiori, comincio con una tunica al ginocchio, con scollatura a V e manica a kimono a 3/4 con una bella stampa a fiori grandi sui toni del marrone bruciato e del nero.

Mi piace pensarla sia da sola come abito, con un dolcevita sotto ed uno stivale color cuoio, meglio se oversize, volendo con una cinta in vita che lo renderebbe minidress, oppure lasciato morbido al ginocchio.

Sia portato, per esempio, come casacca su un pantalone dritto taglio maschile nero o marrone o anche grigio scuro ed in questo caso il dolcevita sotto sarebbe d’obbligo, così come una cinta sottile lasciata morbida ed anche se possibile girata un paio di volte. Ai piedi un paio di stringate oppure uno stivaletto texano a punta.

Le idee che ho proposto possono andar bene per qualsiasi abito a casacca…la cosa più importante è l’abbinamento con giusti accessori in questo caso in particolare scarpe e cinte…

Il prossimo vestito a fiori sarà midi…

Buona serata

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: