Outfit elegantino ma non troppo…

Oggi vi propongo un outfit più elegante del solito ma non troppo…il troppo chic non mi appartiene, sono per uno street style che risponda a requisiti di comodità senza mancare però di glamour e di un tocco personale.

L’outfit che vi propongo è composto da un pantalone nero dritto alla caviglia con applicazione di bande laterali blu/verde scuro limitate al fondo del pantalone e da una camicia in voile verde bottiglia con fascia elastica in vita e pannelli plissettati che si incrociano sul davanti. Il verde della camicia richiama quello della banda laterale del pantalone…:)

La camicia la vedrei bene anche su un jeans con un chiodo in pelle/ecopelle o un semplice blazer, ma anche su una gonna midi al ginocchio casomai in ecopelle o in tessuto jeans nero.

Con l’abbinamento che vi ho proposto la giacca in pelle/ecopelle nera è secondo me molto indicata, dando un accento grintoso a tutto l’insieme. Giacca che può essere il classico chiodo o biker anche con finitura lucida ma anche più lunga con tasche applicate e cintura in vita, uno stile un pò retrò molto proposto nella moda di questa stagione.

Per le scarpe potete sbizzarrirvi con stivaletti di qualsiasi tipo, dal più elegante con tacco alto, fino ad un texano o un biker per un abbinamento più sportivo. Le più classiche possono pensare anche ad una decollete, sebbene non sia il mio genere preferito.

Per completare l’outfit una cinta nera con fibbia importante che copra parzialmente la fascia elastica in vita.

Pronte? Via!

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

One thought on “Outfit elegantino ma non troppo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: