Per tornare a cose futili…

….torniamo a parlare di scarpe la mia passione.

In particolare comincio a proporvi qualche stivale … quest’anno la moda li propone XL, sopra al ginocchio, ma con forme morbide, tacchi comodi sia alti che bassi, punte rotonde, a mandorla, allungate, ce ne è per tutti i gusti e le esigenze.

Si può pensare che uno stivale con gambale XL sia poco portabile ma pensiamoci un attimo…

Stanno ben con un jeans slim infilato dentro, con una gonna o un abito midi o mini…nel caso in cui si scelga la lunghezza mini casomai si può preferire uno stivale con tacco basso o suola track tipo maxi anfibio. Con la lunghezza midi invece va bene anche un tacco più importante…

L’abbinamento must-have della prossima stagione però è con un paio di morbidi shorts o ancor meglio con un bermuda al ginocchio … prossimamente su questi schermi ve ne proporrò qualcuno.

Il paio di stivali che vi mostro stasera, pur avendo qualche anno, dimostra come le forme spesso rimangano attuali nel tempo.

Stivale in morbida pelle scamosciata nera, punta a mandorla, tacco 10 ma comodo, gambale alto al ginocchio che camminando si ammorbidisce lungo il polpaccio…un vago sentore cow-boy nelle bande laterali nella stessa finitura dello stivale e nel taglio stondato del gambale.

Sullo sfondo:

  • nella foto a dx e a sx in alto vaso Cristalica disponibile su Amazon, impreziosito da composizione floreale inserita all’interno
  • nella foto a sx in basso lampade led a luce gialla stile vintage che illuminano una penisola DevinaNais in legno di rovere ricavato direttamente dalla lavorazione del tronco. Oggetti Thun, Alessi, SMEG, Ariete..

https://www.devinanais.com/prodotti/piano-master/

Mi piace inserire qua e là qualche pillola su casa mia…ogni cosa è stata scelta o realizzata pensando ad un insieme che fosse armonico.

Farò qualche post dedicato, perché no…in fondo la casa fa parte di me come il mio guardaroba 🙂

Pubblicato da Chris

ingegnere amante della moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: